Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Darksiders 4 o un sequel di Remnant: From the Ashes in sviluppo?

Gunfire Games è alla ricerca di personale per un nuovo titolo.

Darksiders 3, sviluppato da Gunfire Games, è stato pubblicato circa un anno fa e dopo averlo supportato con DLC, sembra che lo sviluppatore stia passando a cose più grandi. Sul sito web ufficiale, il team sta assumendo un progettista che possa creare combattimenti degni di un "gioco AAA di prim'ordine". Non è noto se questo sia Darksiders 4 o un gioco completamente nuovo, come un sequel di Remnant: From the Ashes.

Quello che sappiamo è che il gioco sarà sviluppato in Unreal Engine 4. Anche se questo è lo stesso motore utilizzato da Darksiders 3, non sarebbe troppo strano vedere Gunfire Games utilizzarlo di nuovo. Altri requisiti per la posizione includono lavorare con il team del design per "progettare, implementare e perfezionare esperienze di combattimento avvincenti".

Dato che a quanto pare il combattimento sarà un elemento vitale per il nuovo progetto, è probabile che possa passare un po' di tempo prima che sapremo con esattezza di cosa si tratta. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Nel frattempo, Darksiders Genesis, titolo sviluppato da Airship Syndicate, uscirà questa settimana per PC e Google Stadia. A differenza dei suoi fratelli, è un titolo di azione isometrico hack'n' slash che si colloca prima del primo gioco.

Fonte: GamingBolt