The Witcher di Netflix mostra Geralt in combattimento insieme a un personaggio chiave dei libri in una nuova spettacolare clip

Un breve assaggio della serie TV e tutta la passione di Henry Cavill.

La serie TV di The Witcher targata Netflix si avvicina a grandi passi con l'uscita fissata per il 20 dicembre che è ormai vicinissima e che inevitabilmente alimenta l'hype di tutti i fan.

Un hype che dopo i molti dubbi sollevati dall'annuncio e dalle prime informazioni sul casting si è acceso grazie alle dichiarazioni degli addetti ai lavori, dell'attore protagonista Henry Cavill e dei primi giudizi molto positivi della critica. In questi ultimi giorni proprio Cavill, interprete dell'iconico Geralt di Rivia, è stato ospite di Jimmy Kimmel Live! e ha ovviamente parlato di The Witcher.

L'attore ha dimostrato ancora una volta tutta la propria passione per l'universo ideato da Andrzej Sapkowski ribadendo che si è approcciato a The Witcher giocando ai videogiochi (in particolare The Witcher 3: Wild Hunt) e solo successivamente gli si è aperto il mondo dei romanzi che non ha fatto altro che aumentare a dismisura la passione per Geralt e soci.

Ma l'intervista con Jimmy Kimmel è anche stata l'occasione perfetta per vedere da vicino una nuova clip della serie, una clip puramente d'azione che ha per protagonisti Geralt, la Regina Calanthe e un personaggio molto conosciuto e importante dei libri. La clip parte dal minuto 6:20 circa.

La clip tratta a quanto pare dall'episodio 4 "Of Banquets, Bastards and Burials" non è solo l'occasione perfetta per vedere da vicino la gestione delle battaglie e delle scene d'azione ma anche per dare un'occhiata a Duny, il personaggio meglio conosciuto anche come l'Istrice di Erlenwald.

La presenza di Duny molto probabilmente non potrà che spingere la serie verso il racconto Una Questione di Prezzo presente nel primo libro della saga di Sapkowski, Il Guardiano degli Innocenti.

Fonte: Jimmy Kimmel Live

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'autore di The Witcher non ha mai giocato ai videogiochi di CD Projekt RED

"I videogiochi semplicemente non fanno per me", afferma Andrzej Sapkowski.

Cyberpunk 2077 e il suo rinvio commentati da Cory Barlog

Tutta colpa della complessità dei giochi moderni.

The Witcher: Nightmare of the Wolf, Netflix conferma il film d'animazione

Il film è nelle mani dello studio d'animazione de La leggenda di Korra.

Neverwinter Nights: Enhanced Edition - recensione

Un altro viaggio nel (glorioso) passato degli RPG.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza