Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Perché Darksiders Genesis costa $10 in più su Google Stadia?

Con il pre-order su PC avreste pagato addirittura $15 in meno.

Se vi state chiedendo perché Darksiders Genesis costa $10 in più su Google Stadia rispetto alla versione PC non abbiamo una spiegazione e per il momento THQ Nordic o Google non sembrano voler rispondere a un interrogativo quanto meno legittimo.

Il gioco arriverà nel mese di febbraio su PS4, Switch e Xbox One ma dalla giornata di ieri ha debuttato su PC e Stadia. Si tratta di un prequel diverso dai soliti Darksiders ma di indubbia qualità che abbiamo recensito sulle nostre pagine una manciata di giorni fa. La qualità o le differenze rispetto agli altri capitoli della serie però non sono di certo ciò che sta facendo discutere diversi utenti.

Stadia non ha avuto un lancio semplicissimo e il fatto che il prezzo dei giochi non è in alcun modo minore rispetto a quello delle altre versioni è per molti un difetto non da poco. Darksiders Genesis però va oltre: non solo costa $10 in più della versione PC ma nel caso in cui aveste effettuato il pre-order su PC avreste risparmiato addirittura $15, pagando solo $25 rispetto ai $39,99 dello store di Stadia.

Il motivo? E chi lo sa! Polygon ha contattato THQ Nordic che ha semplicemente risposto "THQ non rilascia commenti sulla propria politica riguardante i prezzi dei giochi". Una sorta di no comment della situazione.

Guarda su YouTube

Darksiders Genesis è uno degli appena 24 giochi attualmente disponibili su Stadia e, considerando che si tratta di uno dei pochissimi che non è disponibile ovunque, questo prezzo maggiorato non può che far storcere il naso a molti.

Cosa ne pensate? Secondo voi perché Darksiders Genesis costa di più su Stadia?

Fonte: Polygon