Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Temtem: il 'Pokémon per PC' sta per arrivare in accesso anticipato su Steam

Ecco quando sarà disponibile il gioco in early access.

Le serie Pokémon di Nintendo fondamentalmente ha creato un proprio sottogenere di RPG, e mentre ci sono stati molti cloni - sia buoni che cattivi - all'altezza dei Pokémon, su PC la scelta era un po' scarsa. Temtem è forse la cosa più vicina ai celebri mostriciattoli ed è in arrivo su Steam.

Temtem arriverà su Steam Early Access il 21 gennaio. Vestirete i panni di un domatore in un mondo pieno di creature Temtem simili ad animali. Il vostro obiettivo è essere il migliore battendo otto leader, dovrete sconfiggere il malvagio Clan Belsoto e costruire il team Temtem definitivo combattendo, commerciando con gli amici e probabilmente scoprendo anche il potere dell'amicizia.

La grande differenza è che, insieme alla sua campagna story-driven, Temtem è un titolo multiplayer completamente online. Vedrai altri domatori in tutto il mondo che potrete combattere, sarete in grado di unirvi ad altri giocatori in modalità cooperativa e potrete personalizzare il vostro personaggio, oltre a decorare il vostro alloggio.

Guarda su YouTube

Prima dell'uscita in Early Access di Temtem il 21 gennaio, potete visitare il sito ufficiale per iscrivervi a uno stress test beta.

Che ne dite?

Fonte: PCGamesN.