GOG Galaxy 2.0 è il nuovo client di GOG disponibile per tutti in versione beta

Ecco il nuovo restyling.

Dopo alcuni mesi di test, finalmente la versione 2.0 di GOG Galaxy è ora disponibile in versione beta per tutti i giocatori. Il nuovo restyling consente di ordinare i propri giochi nella libreria, di avere una lista amici ordinata e molto altro. Potete ammirare scaffali di giochi virtuali e vedere cosa stanno facendo in tempo reale i vostri amici.

Attraverso i client e le piattaforme del negozio, potete vedere non solo cosa fanno gli amici, ma anche vedere le loro statistiche e confrontarle con le vostre. Potete inoltre collegare account da GOG, Steam, Xbox Live, PlayStation Network, Epic Games Store e Uplay, aggiungere manualmente giochi anche al di fuori di questi negozi e persino utilizzare plug-in creati dagli utenti che supportano più negozi, giochi di console emulati e altro ancora. E, come il vecchio GOG Galaxy, offre il supporto al salvataggio nel cloud per i giochi acquistati da GOG.

A tal proposito è presente un video pubblicato da GOG che spiega nel dettaglio tutte le funzionalità aggiunte con questa nuova versione. Per ulteriori informazioni inoltre, potete dare uno sguardo al sito ufficiale.

Che cosa ne pensate? Scaricherete il nuovo client? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza