Sekiro: Shadows Die Twice, un giocatore scopre nuovi contenuti non inseriti nel gioco

Questa volta si tratta del mercante Anayama.

Lance McDonald è un giocatore famoso per aver scovato numerosi contenuti dei giochi FromSoftware. Già precedentemente lo YouTuber aveva scovato parti di gioco tagliati e non inseriti in Sekiro: Shadows Die Twice, tra cui un oggetto, il "Dragon Rot Pellets" che, se ripristinato, consente al protagonista di interagire con qualsiasi personaggio affetto dal "Mal del Drago".

Ora, nel suo ultimo video, McDonald visita un personaggio con questa malattia, ricevendo un'interazione unica. Da qui in poi potrebbero esserci spoiler, quindi se ancora non l'avete giocato non proseguite con la lettura.

Anayama, il ladro divenuto mercante, può, come tutti gli NPC, essere guarito se per caso viene contagiato dal Mal del Drago. Utilizzando il Dragon Rot Pellets per guarire genericamente tutti i personaggi, tornando dal mercante, questi non ha nessuna reazione. Diverso invece se donerete uno di questi rimedi a lui soltanto. Il mercante lo accetterà ad un prezzo simbolico di un Sen e da lì si avrà uno scambio di battute, una volta guarito, in cui il mercante ringrazierà il protagonista per averlo curato.

Non solo, ma quell'unico Sen viene in aiuto alla fine del gioco, quando incontrerete di nuovo il mercante che, per appunto un Sen, vi darà un "buono" che vi consentirà di avere uno sconto da tutti i mercanti. Di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato dallo YouTuber.

Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bloodborne in arrivo su PC? Le voci di corridoio si fanno quasi assordanti

L'esclusiva PS4 targata From Software verso altri lidi?

Crucible - recensione

Il nuovo hero-shooter di Amazon è una delle più grandi delusioni di questo 2020.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza