Inside: svelato il contenuto della Collector's Edition da 375 dollari ed è subito "orrore"?

Ecco cosa c'è dentro.

Nel marzo dello scorso anno, iam8bit e lo sviluppatore Playdead hanno annunciato un'edizione da collezione molto speciale per il gioco di avventura Inside. La confezione da 375 dollari contiene una copia del gioco per PlayStation 4, i codici Steam per Inside e Limbo e una sorpresa targata Realdoll. Ora che le Collector's Edition stanno per essere spedite, iam8bit ha rivelato l'abominio che Realdoll ha creato.

Iam8bit ha pubblicato le immagini del contenuto sotto spoiler, proprio per non rovinare la sorpresa ai fan che hanno acquistato la Collector's Edition. Se siete tra quelli che hanno pagato per l'edizione da collezione allora vi consigliamo caldamente di non proseguire con la lettura.

Realdoll è specializzata nella creazione di parti del corpo realistiche. Quale compagnia migliore per ricreare l'Huddle, il grottesco mucchio vivente di organi, teste e arti che rende i momenti finali di Inside così orribili ed emozionanti? Quasi alto come la scatola dell'edizione da collezione, la versione Huddle di Realdoll sembra come se potesse prendere vita da un momento all'altro.

inside

Oltre a questa mostruosità è presente anche una piccola action figure del protagonista., oltre ad una serie di adorabili carte collezionabili. Attualmente l'edizione da collezione è terminata e le spedizioni arriveranno presto.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Pedestrian - recensione

Le avventure di un… pedone!

Sonic - Il film potrebbe essere uno dei film basati su videogiochi di maggior successo di tutti i tempi

La pellicola sbanca al botteghino incassando più 100 milioni di dollari nel suo primo weekend.

Sonic - recensione

Vietato ai maggiori di 14 anni.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza