Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quanto è grande Xbox Series X? Un video ci mostra un confronto con le dimensioni di PS4 Pro e Xbox One X

Il filmato ci fornisce una prima idea delle dimensioni della nuova console di Microsoft.

Microsoft ha finalmente mostrato Xbox Series X in un trailer ai The Game Awards 2019, svelando il suo design apparentemente molto semplice.

Da video e immagini, sembra che la console sia abbastanza massiccia e i fan si stanno chiedendo se sarà facile posizionarla come le attuali macchine. Per questo motivo, IGN ha deciso di pubblicare un interessante video per capire quali siano le reali dimensioni di Series X.

IGN ha realizzato una sua Xbox Series X partendo dalle proporzioni e dai punti di riferimento forniti dal video di Microsoft. Il sito ha solamente tentato di capire le dimensioni della macchina, quindi, probabilmente, la reale grandezza potrebbe essere diversa.

Tuttavia, il filmato risulta interessante e mostrerebbe una console dalle dimensioni simili a PS4 Pro e Xbox One X. La sua forma squadrata e il suo spessore, però, potrebbero rendere un po' complicato il posizionamento, anche se Series X potrà essere posizionata orizzontalmente.

Probabilmente Microsoft ha studiato questa forma e dimensioni preoccupandosi del raffreddamento interno, della silenziosità e della sicurezza dell'hardware.

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Fonte: IGN.