Fortnite: Ninja ed un non cosė entusiasta Mark Hamill faranno una diretta streaming domani

Sintonizzatevi su Mixer!

Tyler "Ninja" Blevins trasmetterà in streaming una sessione di gioco di Fortnite con Mark Hamill che nel breve trailer di annuncio ha l'aspetto piuttosto annoiato. Attualmente nel Battle Royale di Epic Games è in corso il crossover con il film Star Wars: Rise of Skywalker, in cui al suo interno sono presenti skin dei personaggi della serie, spade laser, deltaplani e molto altro.

Mark Hamill aveva parlato circa due anni fa riguardo Star Wars Battlefront 2, gioco che è stato accolto non molto calorosamente dopo la massiccia presenza di microtransazioni al suo interno. In quel frangente, l'attore era stato tirato in ballo ed aveva semplicemente risposto di non sapere nulla della controversia in quanto non direttamente fan dei videogiochi.

Come tale, mentre l'idea di Hamill e Ninja insieme in Fortnite sembra divertente, non sappiamo quale sarà la sorte della diretta. Hamill potrebbe imparare qualcosa prima di lanciarsi nel gioco, ma molto probabilmente assisteremo ad uno streaming con un giocatore professionista e un attore confuso in attesa che tutto finisca.

La diretta streaming sarà disponibile a partire da domani 19 dicembre. Se volete vederla sintonizzatevi sul canale Mixer di Ninja.

Fonte: The Gamer

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza