Resident Evil 8 è realtà? Capcom sembra essere al lavoro su un nuovo gioco

I dettagli in una mail della società.

Solo pochi giorni fa Capcom ha reso ufficiali le voci che sentivamo da mesi e ha rivelato al mondo il remake di Resident Evil 3. Tuttavia, sembra che dopo il successo di Resident Evil 7, Capcom stia già preparando un nuovo capitolo. Ciò sarebbe stato reso ufficiale attraverso una e-mail indirizzata ai membri del programma Resident Evil Ambassador.

L'utente di Resetera, Jawmuncher, ha pubblicato questa email in cui vengono mostrate le ricompense disponibili per chi aderisce al programma. Poche righe sotto si legge: "Inoltre, come offerte limitate agli ambasciatori, abbiamo inviti a una sessione di test di gioco del nostro titolo non ancora annunciato e posti prioritari presso il nostro stand di gioco".

Nella mail Capcom non fornisce nessun dettaglio aggiuntivo riguardo il gioco, tuttavia, le voci di qualche mese fa su un possibile nuovo capitolo in arrivo per le console di prossima generazione sembrano guadagnare credibilità grazie a questa mail.

re

Ovviamente prendete la notizia come semplice rumor, in quanto Capcom non ha ancora confermato o smentito nulla. Dovremo quindi aspettare nuovi dettagli dalla società stessa.

Fonte: Area Jugones

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza