Yakuza: Like a Dragon si mostra in queste nuove immagini incentrate sulle abilitÓ e personalitÓ del protagonista

Svelato lo "Human Power" e come migliorarlo.

SEGA ha rilasciato una serie di nuove immagini dedicate a Yakuza: Like a Dragon, il nuovo capitolo in arrivo il prossimo anno. Questi screenshot ci danno un'idea del sistema "Human Power", simile a quello presente nei Persona che si focalizza sulle abilità e personalità di Kasuga Ichiban, il protagonista del gioco.

Non solo questo sistema migliora la resistenza in alcune condizioni particolari in battaglia, ma aumenta anche l'effetto di abilità utili per incontrare nuove persone ed avvicinarsi alle ragazze. Inoltre, alcune delle professioni che il protagonista potrà intraprendere, avranno come requisito il soddisfacimento di determinati obiettivi. Ad esempio per intraprendere la carriera da host, Ichiban Kasuga dovrà avere un livello 3 o superiore in "Charm".

1
2
3

Alcuni NPC possono anche essere assunti per lavorare presso la compagnia di cui Ichiban diventa presidente, ma solo se le statistiche appropriate saranno abbastanza alte. Infine, non è un titolo Yakuza se non sono presenti ragazze con cui interagire: tuttavia, anche qui il protagonista dovrà soddisfare alcuni requisiti per poter approcciarsi a loro.

4
5

Yakuza: Like a Dragon uscirà in Giappone il 16 gennaio 2020, in esclusiva per PS4, mentre in occidente il gioco arriverà più avanti. All'interno del PS Store giapponese tuttavia è presente una demo giocabile.

Fonte: Twinfinite

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza