Yakuza: Like a Dragon in due video gameplay che mostrano i vari lavori disponibili e nuovi personaggi giocabili

Nuovi dettagli sul prossimo capitolo con protagonista Ichiban Kasuga.

Durante il SEGA Nama, la tradizionale diretta streaming con protagonista il director di Yakuza, Toshihiro Nagoshi, SEGA ha presentato il nuovo gameplay del prossimo JRPG Yakuza: Like a Dragon. Il gameplay è stato diviso in due parti: il primo video mostra quattro lavori che i nostri protagonisti possono iniziare a svolgere: vedremo infatti lo chef, la regina della notte, il lavoro con la polizia antisommossa ed il mestiere dell'indovino.

Il secondo video include una rivelazione speciale, in quanto sembra che nuovi personaggi presenti nel gioco diventeranno giocabili. Essi sono: Joon-gi Han, Tianyou Zhao ed Eri Kamataki, ma probabilmente ce ne saranno altri.

Nella giornata di ieri invece SEGA ha mostrato diverse nuove immagini di Yakuza: Like a Dragon, tutte incentrate sulle diverse abilità che Ichiban Kasuga dovrà sbloccare per avanzare nel gioco. Tra questi, anche la personalità dovrà essere migliorata, soprattutto se si avrà a che fare con delle ragazze. Senza ulteriori indugi vi lasciamo ai due video di gameplay.

Vi ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon arriverà su PlayStation 4 in Giappone a partire dal 16 gennaio, mentre in occidente l'uscita sarà posticipata a data ancora da definirsi.

Fonte: Twinfinite

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza