The Witcher su Netflix è già stato rinnovato per una terza stagione?

Le avventure di Henry Cavill di Rivia potrebbero continuare.

Dopo nemmeno una settimana dalla sua uscita sulla piattaforma di streaming Netflix, sembra che la serie su The Witcher abbia già conquistato gran parte del pubblico. In questo momento, infatti, la miniserie adattata dai romanzi di Andrzej Sapkowski e dai videogiochi di CD Projekt RED, può vantare il punteggio più alto su IMDb, conosciutissimo sito dedicato al mondo dei film e del cinema, fra tutti i prodotti Netflix Original.

Tutto questo successo non può che portare buone notizie e, infatti, sembra proprio che Netflix abbia deciso che le avventure dello Strigo, interpretato da Henry Cavill, continueranno ancora per un bel pezzo: secondo delle fonti considerate molto affidabili, The Witcher sarebbe stato infatti rinnovato per una terza stagione.

La seconda stagione venne confermata già da prima che la serie andasse in onda, segno della fiducia che il network riponeva nel prodotto, specialmente in un momento privo di importanti serie fantasy, dopo la fine di Game of Thrones. Ora che sono arrivati anche i dati d'ascolto e l'accoglienza del pubblico, possiamo dire che si trattava di fiducia ben riposta.

witcher

Cosa ne pensate? Siete contenti considerando questa possibilità?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher

Fonte: WeGotThisCovered

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza