Ciri di The Witcher come Arya Stark di Game of Thrones? La risposta dell'attrice Freya Allan

Una frase solida e diretta.

The Witcher è la nuova serie Netflix che, oltre ad aver riscosso un discreto successo, ha avuto anche il merito di introdurre gli spettatori al mondo dei racconti di Andrzej Sapkowski, con le sue storie e i suoi personaggi.

Chi non ha piena conoscenza del materiale originale, basandosi solo su una visione sommaria della serie in streaming, potrebbe fare dei paragoni spicci con Game of Thrones, dato che entrambi sono ambientati in mondi fantasy medievali. Eppure, nonostante questo confronto stia animando le discussioni online, le similitudini fra i due prodotti sono veramente minime e ne sono a conoscenza perfino gli attori di The Witcher.

In un video di IGN, Freya Allan, la ragazza che interpreta Ciri nella serie Netflix, ha risposto alla domanda di un fan, il quale si augura che Ciri diventi la prossima Arya Stark, uno dei personaggi centrali dei racconti di Game of Thrones e uno dei più apprezzati nella serie televisiva. La Allan, che probabilmente si aspettava un paragone del genere, ha sospirato in frustrazione e ha risposto in modo perfetto ed esaustivo:

"Lei non sarà la nuova Arya. Lei è Ciri. È nettamente differente.". Le fa eco Anya Chalotra, l'attrice che interpreta Yennefer: "Ecco, tutto qua.".

In modo molto semplice, le attrici hanno confermato che Game of Thrones e The Witcher, anche se entrambi fantasy, hanno poco in comune in termini di personaggi, lore, background, eccetera. Dettaglio che comunque già sapevamo. Cosa ne pensate?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher

Fonte: ComicBook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza