Dopo The Witcher 3 Saber Interactive è al lavoro su altri titoli per Nintendo Switch

Uno dei team più abili quando si tratta di porting.

Saber Interactive è uno studio che nell'ultimo periodo ha dimostrato di saperci davvero fare con Nintendo Switch, per chi non sapesse si tratta dello studio responsabile dei porting di The Witcher 3, Vampyr, Call of Cthulhu e molti altri titoli.

Durante una recente intervista, il Chief Creative Officer Tim Willits ha espresso nuovamente il suo apprezzamento per l'ibrida Nintendo e che il team è al lavoro su altri titoli per la console, anche se al momento non può entrare nel dettaglio:

"Non posso annunciare niente per ora ma amiamo lavorare su Nintendo Switch e stiamo sviluppando nuovi giochi per questa piattaforma. Ora però non dirò altro."

"The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo open-world incentrato sulla trama caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher, indossi i panni di Geralt di Rivia, un esperto cacciatore di mostri incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un vasto mondo aperto ricco di città mercantili, isole di pirati, pericolosi valichi di montagna e caverne perdute da esplorare." - recita la descrizione del gioco.

witcher3_en_wallpaper_the_witcher_3_wild_hunt_geralt_with_trophies_1920x1080_1449484678

The Witcher 3 è disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza