Una nuova mod di Skyrim porta il sistema di combattimento di Sekiro: Shadows Die Twice nel gioco

Parate in stile samurai.

I modder di Skyrim continuano a stupire tanto da aver creato una mod che simula il sistema di combattimento di Sekiro: Shadows Die Twice. Uno degli aspetti più distintivi del titolo di FromSoftware è, senza dubbio, la sua meccanica di combattimento. Blocchi, parate e riposte costituiscono il componente principale del combattimento di Sekiro.

Skyrim, d'altra parte, ha un sistema di combattimento molto noioso a confronto ed è stato un aspetto che i modder hanno cercato di migliorare per anni, ognuno adottando un approccio diverso per modificarlo. Il modder LertKrush ha deciso di replicare il più possibile il combattimento di Sekiro con la sua nuova mod Skyrim. La mod modifica notevolmente il gameplay consentendo a NPC e giocatori di bloccare il più rapidamente possibile gli attacchi.

Cronometrare correttamente le parate crea un breve momento in cui è possibile controattaccare, e non riuscire a creare il tempismo giusto consumerà la vostra resistenza. Allo stesso modo, i nemici hanno anche la loro barra della resistenza, anche se nascosta, che si esaurisce quando sbagliano le loro parate. Sfortunatamente, la mod non è ancora disponibile per il download. LertKrush ha spiegato su Reddit che, poiché il suo lavoro si basa sulla mod Ultimate Combat SE, realizzata da un modder diverso, deve chiedere il permesso a quest'ultimo prima di pubblicarla. Di seguito però potete dare uno sguardo al video che mostra le sue meccaniche.

Che ne pensate? Impressionante vero?

Fonte: VG247

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza