Magic: Legends ha una finestra di lancio e un primo trailer gameplay

Il test della versione beta inizierà nella primavera del 2020.

Attraverso un comunicato stampa, Perfect World Entertainment uno tra i maggiori publisher di giochi live service, e Cryptic Studios hanno rivelato oggi i primi dettagli sul sistema di gioco di Magic: Legends, il nuovo MMORPG d'azione free-to-play basato sullo storico gioco di carte strategico, Magic: The Gathering.

Per gli appassionati di Magic e dei MMORPG d'azione è giunto il momento di vestire i panni dei Planeswalker e salvare il Multiverso dalla più terribile minaccia mai conosciuta. I giocatori potranno esplorare alcuni dei piani più emblematici di Magic, collezionare magie e accumulare il potere necessario a sconfiggere i nemici in combattimento.

Il test della versione beta di Magic: Legends inizierà la prossima primavera! Il primo test di gioco introdurrà due nuovi Planeswalker: il Geomante, con i suoi devastanti effetti sismici, e il Mago mentale, dotato di grandi poteri psichici. Se volete prendere parte all'azione, potrete iscrivervi cliccando qui per avere la possibilità di giocare. Di seguito potete dare uno sguardo al primo video di gameplay.

"Il nostro team è stato letteralmente sommerso dagli incredibili feedback ricevuti dai giocatori e dagli appassionati di Magic: The Gathering quando abbiamo annunciato Magic: Legends il mese scorso", ha detto Stephen Ricossa, produttore esecutivo di Magic: Legends. "Ora siamo felici di offrire un'anteprima di ciò che rende questo gioco davvero speciale. Siamo impazienti di vedere i giocatori assumere il ruolo di Planeswalker e collezionare potenti magie per tenere testa ad alcuni degli avversari più pericolosi del Multiverso conosciuto."

Magic: Legends debutterà ufficialmente in tutto il mondo su PC durante il 2020, mentre su Xbox One e PlayStation 4 sarà disponibile nel 2021.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Witcher: Nightmare of the Wolf, Netflix conferma il film d'animazione

Il film è nelle mani dello studio d'animazione de La leggenda di Korra.

Cyberpunk 2077: secondo un insider il posticipo è dovuto alla scarsa potenza di PS4 e Xbox One

Non sarebbero infatti in grado di fare girare il gioco degnamente.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo attivo da oltre 8 anni

I lavori sull'attesissimo gioco sono iniziati prima del 2012.

Neverwinter Nights: Enhanced Edition - recensione

Un altro viaggio nel (glorioso) passato degli RPG.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza