Ecco quanto guadagna uno streamer di successo su Twitch

Mizkif ha svelato a sorpresa il suo patrimonio durante una diretta.

Il famoso streamer di Twitch Matthew "Mizkif" Rinaudo ha sorpreso i fan dopo aver rivelato il suo vero patrimonio netto durante il suo stream dell'11 gennaio.

Mizkif ha rapidamente sviluppato una grande base di fan sul suo canale Twitch nel 2019, guadagnando quasi 270.000 nuovi follower nel corso dell'anno.

Durante uno dei suoi primi stream del nuovo anno nel 2020, la star di Twitch ha avuto il tempo per un onesto Q&A in cui i follower potevano chiedergli quello che volevano.

Come per altri creatori di contenuti popolari, una delle più grandi domande che i fan avevano era riguardo a quanti soldi può fare uno streamer Twitch.

Sebbene i guadagni siano spesso un argomento delicato per alcuni streamer, Mizkif sembrava felice di rivelare quale fosse il suo vero patrimonio guadagnato nel 2019.

"Circa mezzo milione di dollari, ecco fatto", ha condiviso lo streamer Twitch prima di spiegare poco dopo che la cifra considerevole è stata calcolata anche al netto delle imposte.

Molti dei suoi fan sono rimasti scioccati nel vedere un numero così alto per uno streamer che solo recentemente ha fatto la sua ascesa su Twitch.

twitch_streamer_mizkif_surprises_his_fans_by_revealing_his_net_worth

Tuttavia, Mizkif è rimasto spiazzato dalla sorpresa dei suoi spettatori, spiegando che probabilmente avrebbero potuto capire da soli il guadagno ottenuto dallo streamer.

"Voglio dire se prendi una calcolatrice, probabilmente potreste indovinare da soli il guadagno", ha spiegato Rinaudo, prima di analizzare come stimare il patrimonio netto di uno streamer. In finale basta calcolare le sue 10.000 donazioni, i follower e qualche sponsorizzazione.

Indipendentemente dal suo successo, Mizkif ha elogiato altri creatori, come lo streamer xQc, ritenuto tra i migliori sulla piattaforma.

Che ne pensate?

Fonte:Dexerto.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Il Motorola Razr pieghevole da 1.500 dollari ha una data di uscita

Lo smartphone arriverà inizialmente negli Stati Uniti.

Nintendo Switch Pro arriverà prima della fine del 2020? Spuntano nuovi possibili dettagli

Nvidia e Nintendo starebbero lavorando a un chip personalizzato per l'ipotetica console "potenziata".

Articoli correlati...

Nintendo Switch Pro arriverà prima della fine del 2020? Spuntano nuovi possibili dettagli

Nvidia e Nintendo starebbero lavorando a un chip personalizzato per l'ipotetica console "potenziata".

Tencent acquisirà Ubisoft nel 2020?

La possibile mossa del colosso cinese.

I creatori di TikTok vorrebbero sviluppare videogiochi secondo un report

Una scelta dettata dal grande numero di utenti che utilizzano l'app a livello mondiale.

Digital FoundryRiuscirà Microsoft a offrire delle vere esperienze next-gen senza rinunciare a supportare Xbox One? - articolo

Xbox Series X non avrà esclusive al lancio: cosa dovremmo aspettarci dai titoli first-party cross-gen?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza