Iden Versio di Star Wars Battlefront II potrebbe comparire all'interno della seconda stagione di The Mandalorian?

Baby Yoda avrà una nuova amica?

In vista del debutto della seconda stagione della serie che va in onda su Disney +, ovvero The Mandalorian, sono iniziate le voci secondo cui un popolare personaggio di Star Wars: Battlefront II potrebbe comparire proprio nella serie TV.

Pubblicando un'immagine su Twitter, un fan ha chiesto all'attrice Janina Gavankar se sarebbe apparsa in The Mandalorian nei panni di Iden Versio, il personaggio che Gavankar ha interpretato nel 2017 in Star Wars Battlefront II. Questo fan ha allegato uno screenshot che sembra contenere il cast per la seconda stagione dello show e presentava Gavankar nel ruolo di Versio. Gavankar ha poi citato la domanda su Twitter e ha detto al fan che avrebbero dovuto indirizzare questa domanda a Dave Filoni, che è uno dei principali seneggiatori di The Mandalorian.

Ovviamente solo perché Gavankar ha girato la domanda ad uno degli sceneggiatori non vuol dire che sarà presente con certezza nella serie TV. Dallo screenshot non è infatti disponibile risalire alla fonte: il fan infatti ha dichiarato di averlo preso all'interno di una pagina Facebook.

bb

Visto che Lucasfilm e Disney non hanno ancora svelato nessun dettaglio a riguardo, visto che mancano ancora molti mesi all'uscita della serie TV che arriverà a fine anno, prendete questa notizia come semplice rumor. Rimanete in ogni caso sintonizzati con noi per scoprire se le voci risulteranno vere.

Fonte: Dualshockers

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza