Il successo di The Witcher di Netflix porta a boom di vendite e ristampe dei libri di Andrzej Sapkowski

Orbit Books ha annunciato che sta stampando mezzo milione di libri per soddisfare la crescente domanda.

Meno di un mese fa, The Witcher è stato pubblicato su Netflix. Da quel momento, la serie è diventata un grande successo per il servizio di streaming, ma ha anche portato ad una maggiore domanda di prodotti relativi a The Witcher.

Alla fine dello scorso anno, The Witcher 3: Wild Hunt ha stabilito un nuovo record per il maggior numero di giocatori connessi contemporaneamente su Steam. Mentre questo numero sarebbe impressionante per qualsiasi gioco, è ancora più notevole considerando che il gioco ha quasi cinque anni. Tuttavia, il titolo di CD Projekt Red non è l'unico a vedere una domanda crescente. Orbit Books ha annunciato che sta stampando mezzo milione di libri per soddisfare la crescente domanda di opere originali dello scrittore Andrzej Sapkowski.

Questo testimonia che i fan vogliono prolungare la loro esperienza oltre alla serie Netflix, ma dovranno trovare opzioni alternative se vogliono godersi altre avventure di Geralt, Ciri e Yennefer. Una seconda stagione dello show è stata già confermata, ma probabilmente ci vorrà un po' di tempo prima di vederla.

La serie The Witcher comprende in totale otto libri. Il primo libro, The Last Wish, è in realtà una serie di racconti che introducono Geralt e l'universo dei libri. Finora The Last Wish ha costituito la base della serie Netflix. La seconda stagione continuerà ad adattare le storie del libro, ma sarà interessante vedere in che modo la showrunner Lauren Hissrich ha intenzione di proseguirle in futuro.

AAAABXg51hE_1qoRnsNu2KdKAQfL8k29HTDk1_gLyCyZIFNNuL3VwamMY2Xvd5YBIoWr2RfneGv4WHwVoovnVmNmwNVFuFIQ

Che ne pensate?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza