PlayStation 5: il nuovo slogan di Playstation Europe potrebbe aver confermato un vecchio e colossale leak

Pura coincidenza o c'è dell'altro? AGGIORNAMENTO

Aggiornamento: come è stato fatto notare, il nuovo slogan non è completamente originale, in quanto si tratta del titolo di un vecchio trailer utilizzato per promuovere i giochi PS4, pubblicato il 4 novembre 2019. Se questo diventerà il nuovo slogan ufficiale di PlayStation 5 non lo sappiamo, ma ora sappiamo che la frase era già stata utilizzata e non è stata "azzeccata" dal leaker in anticipo.

News Originale: Lo slogan ufficiale di Sony per pubblicizzare PlayStation 4 negli ultimi anni è stato "For the Players", sicuramente giocando sul "For/Four". Con l'arrivo della next-gen e di PlayStation 5, è logico supporre che un cambio di frase sia in cantiere, ma a quanto pare il nuovo slogan è già stato diffuso.

Come è stato recentemente indicato dall'utente Twitter VideoTech_, Playstation Europe ha recentemente alterato il suo profilo, il quale ora segna, come slogan "It's Time to Play". Potete verificarlo di persona voi stessi.

Naturalmente, potrebbe trattarsi di un semplice cambiamento momentaneo o di una frase pubblicitaria di circostanza, in attesa di svelare i veri slogan con la presentazione ufficiale di PlayStation 5. Eppure, l'apparizione di questo slogan nasconde delle implicazioni parecchio importanti.

Poco più di una settimana fa, sul 4chan è stato pubblicato un leak parecchio consistente riguardante PS5, nel quale venivano svelati date, prezzi, specifiche tecniche e line-up. La "fama" del sito sul quale era apparsa questa fuga di notizie aveva spinto molti ad ignorarla, ma ora in tanti lo stanno riconsiderando. Perché? Nel leak veniva detto, fra le altre cose, che il nuovo slogan di Sony sarebbe stato proprio "It's time to play".

Potrebbe trattarsi di una coincidenza, un gran bel colpo di fortuna, oppure il leak potrebbe essere genuino; sappiamo solo che la commmunity è attualmente divisa al riguardo. Nel caso foste interessati, riportiamo qui di seguito l'elenco delle informazioni condivise nel leak:

  • L'evento reveal è previsto il 5 febbraio
  • PS5 verrà rilasciata a ottobre 2020
  • Il prezzo di lancio sarà 499$
  • La line-up di lancio include: Gran Turismo 7, MLB The Show 21, Demon's Souls Remastered, Godfall, Legendz (nuova IP di Sony Santa Monica Studio)
  • Durante il reveal ci saranno teaser di Horizon: Zero Dawn 2, Marvel's Spider-Man 2, una nuova IP sci-fi di Naughty Dog, una nuova IP di SIE Japan, unanuova IP di London Studio, Final Fantasy XVI, un nuovo Resident Evil
  • Le specifiche sarnno simili a Xbox Series X, ma la console Microsoft sarà più costosa
  • Il nuovo slogan sarà "It's time to play"
playstation_5_4947740

Naturalmente, anche se uno di questi punti è stato azzeccato, noi continueremo a trattare queste informazioni come rumor e nient'altro e vi invitiamo a fare altrettanto. Voi che ne pensate? Secondo voi l'aver azzeccato lo slogan dona più credibilità al rumor, oppure siete ancora scettici al 100%?

Fonte: Pushsquare

Vai ai commenti (28)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (28)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza