Marvel's Spider-Man 2 arriverà nel 2021? Un rumor svela tanti dettagli dell'esclusiva PlayStation

Arrivano numerose informazioni da una fonte "vicina a Insomniac".

Su Reddit è emerso un leak secondo cui Marvel's Spider-Man 2 sarebbe in sviluppo e potrebbe arrivare nel periodo indicato come "Holiday 2021." L'utente Reddit v17447377 ha pubblicato un post che afferma di provenire da una fonte "vicina a Insomniac Games". All'interno del post si parla di numerosi dettagli, tra cui la finestra di lancio, fissata al 2021.

Come per tutte le fughe di notizie, la credibilità di queste informazioni dovrebbe essere presa con cautela. Tuttavia, vale la pena riportare quanto pubblicato. Secondo il leak, la nostra riunione con Peter Parker avrà luogo in un'altra area di Manhattan che sarà ampliata rispetto al primo gioco per includere il Queens e Brooklyn. Il leak afferma anche che si il gioco si svolge durante il periodo invernale e sembra che Oscorp abbia un ruolo importante nel sequel. L'utente afferma, inoltre, "ho sentito parlare di "Clonazione" che avrebbe un ruolo. Il gioco dovrebbe avere anche un universo Marvel più grande".

Il rumor suggerisce anche che mentre Peter Parker rimarrà al centro della storia, includerà più sezioni dedicate a Miles, che svolge un ruolo nella narrazione. Ci sarebbe poi un meccanismo di dungeon in stile "Diablo" per crimini randomizzati, che genererà "diversi tipi di crimini in diverse situazioni con incontri casuali".

marvel_s_spider_man_ps4_provate_prime_due_ore_gioco_insomniac_provato_v13_40178_1280x16

Il post si conclude con l'affermazione che Insomniac sta facendo "importanti lavori sui motori" e sta "adottando ulteriori progressi tecnologici" come la fotogrammetria. Se il sequel è in fase di sviluppo, la finestra di lancio lo vorrebbe in uscita su PS5, la prossima console di Sony che uscirà alla fine di quest'anno.

Ci sono poche prove a sostegno di questa fuga di notizie ma ci sono possibilità che si tratti di una serie di ipotesi plausibili. Il motivo per cui è stato segnalato il post, è che l'utente Reddit in questione ha recentemente pubblicato rumor che sostenevano l'annuncio ufficiale e poi confermato di Resident Evil 3 Remake. Questo, ovviamente, non significa necessariamente che anche questo leak sia vero, ma suggerisce che questo leaker è affidabile.

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza