La serie The Walking Dead di Telltale Games torna disponibile su Steam

Lo annuncia su Twitter Skybound Games.

Per troppo tempo, i fan della serie The Walking Dead di Telltale Games non sono stati in grado di fare loro i giochi attraverso Steam. Ad un certo punto, l'unico contenuto rimasto in vetrina era una demo di The Walking Dead: The Final Season.

Fortunatamente, Skybound Games ha confermato che tutte e quattro le stagioni della serie tornano oggi nel negozio di Valve. I titoli hanno un prezzo di $ 14,99 a testa.

La società, come saprete, ha acquisito i diritti della serie The Walking Dead in seguito alla brusca chiusura di Telltale nel 2018. È stata in grado di completare il lavoro sull'ultima stagione della serie, ma l'ha resa disponibile esclusivamente per Epic Games Store. Con questa versione, tuttavia, i fan saranno finalmente in grado di possedere l'intera saga dall'inizio alla fine.

Questo continua la tendenza dei franchise Telltale a tornare nuovamente disponibili per l'acquisto. Batman: Shadows Edition, con The Telltale Series e The Enemy Within, è diventato disponibile per console e PC alcune settimane fa; e The Wolf Among Us è adisponibile per l'acquisto, con il sequel attualmente in produzione.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza