Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kobe Bryant e la sua tragica morte sguinzagliano gli sciacalli: NBA 2K17 Legend Edition Gold in vendita a €500

Su eBay spuntano come funghi "offerte" di questo genere.

Nella tarda serata di ieri tutto il mondo dello sport e non solo è rimasto scioccato da una notizia inaspettata e che tantissimi hanno sperato venisse smentita fino all'ultimo: Kobe Bryant è morto in una tragedia che ha coinvolto la figlia Gianna Maria Onore (soprannominata amorevolmente Gigi dal padre) e almeno altre due/tre persone.

Un incidente mortale in elicottero che deve ancora essere chiarito in ogni aspetto ma che sembrerebbe legato a delle condizioni meteo molto difficili e a uno schianto contro una montagna in California. Naturalmente il lutto si è diffuso anche nell'universo videoludico ma purtroppo gli sciacalli della situazione non mancano di certo e eBay lo testimonia chiaramente.

Sul portale sono infatti comparse diverse "offerte" riguardanti edizioni limitate di NBA 2K e in particolare di NBA 2K17. A spiccare è la NBA 2K17 Legend Edition Gold Kobe Bryant venduta ad esempio a quasi €550.

Purtroppo non è la prima volta che l'universo videoludico si rende protagonista di speculazioni legate in qualche modo a tragedie del mondo dello sport. Purtroppo noto è il caso che ha coinvolto la community di FUT quando il calciatore della Fiorentina e della Nazionale, Davide Astori, morì nel 2018.

Kobe insieme alla figlia Gigi.

Un brutto caso mentre tutti piangono la scomparsa di un campione e di un grande uomo.

Fonte: eBay