Bioshock: The Collection, The Sims 4, e Firewall Zero Hour sono i titoli in arrivo a febbraio con PS Plus

Grandi giochi per gli abbonati.

Nel mese di febbraio gli abbonati a PS Plus potranno godere di ben cinque giochi. Bioshock: The Collection contiene tre leggendarie avventure in prima persona, The Sims 4 vi offre un completo controllo creativo sulla realtà e Firewall Zero Hour offre un'entusiasmante modalità multigiocatore online per i possessori di PS VR.

Dalla città sommersa di Rapture alla metropoli sospesa di Columbia, BioShock: The Collection vi farà esplorare luoghi affascinanti, maestosi, ma anche pericolosi, che non dimenticherete facilmente. BioShock: The Collection include tutti e tre i giochi di questa premiata serie - BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite - rimasterizzati in 1080p, inclusi tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo.

La serie The Sims festeggia il suo 20° compleanno a febbraio e siete tutti invitati. Per l'occasione il gioco sarà disponibile nell'abbonamento PS Plus e grazie a lui avrete finalmente la possibilità di giocare con la vita stessa. Potrete scatenare la vostra immaginazione e creare Sim in un mondo unico plasmato da voi.

Firewall Zero Hour è uno sparatutto tattico 4v4 sviluppato esclusivamente per PS VR. Tuffatevi in intensi scontri multigiocatore con la nuova stagione di Firewall Zero Hour - Operation: Black Dawn - in uscita il 4 febbraio, con una nuova mappa (Oil Rig) disponibile per tutti i giocatori e altri contenuti gratuiti.

ff

Tutti e tre i giochi saranno disponibili dal 4 febbraio al 2 marzo. Ciò significa che i giochi di gennaio saranno disponibili tramite PS Plus ancora per qualche giorno, quindi ricordatevi di riscattarli finché siete in tempo.

Fonte: PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza