Resident Evil 8: gli ultimi leak provengono da una build scartata?

Secondo un insider i dettagli emersi non si riferiscono al gioco finale.

Recentemente c'è stato un sorprendente numero di novità su Resident Evil 8, mentre il remake di Resident Evil 3 non è ancora uscito. Le fughe di notizie provenienti da insider e da altre fonti hanno portato alla luce alcuni dettagli interessanti sul gioco. Un sacco di nuove informazioni sarebbero trapelate e arriverebbero da alcuni test di gioco che sono stati fatti l'anno scorso, ma ora, il noto insider AestheticGamer ha affermato che quei dettagli non sono del tutto esatti.

Per essere più specifici, AestheticGamer afferma in una serie di tweet recentemente pubblicati che le informazioni trapelate su Resident Evil 8 di ieri provengono da una build del gioco che è stata effettivamente scartata, prima che lo sviluppo del progetto fosse riavviato.

AestheticGamer continua spiegando che lo sviluppo di RE8 è stato riavviato in estate e che questi test di gioco sono stati fatti ad agosto. In effetti, presumibilmente, lo scopo di questi test di gioco doveva determinare quali parti di quella build dovevano essere tenuti e quali dovevano essere scartati.

L'insider ipotizza che sia possibile che le idee scartate possano essere poi spostate in un progetto secondario, un altro gioco di Resident Evil, ma afferma che questi dettagli trapelati non si riferiscono alla build finale di Resident Evil 8.

Nella stessa serie di tweet, parla anche di un Resident Evil 8 originariamente pensato con alcune "strane idee per il franchise".

Siamo nel mondo dei rumor, quindi, senza ufficialità da parte di Capcom, le notizie su RE8 devono essere prese con la dovuta cautela in attesa di annunci.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza