The Blind Prophet, data di uscita per la cupa avventura tra demoni e prescelti

Ecco quando il gioco sbarcherà su PC. 

The Blind Prophet, l'oscura avventura punta e clicca di Ars Goetia Games, ha finalmente una data di uscita per PC.

Gli sviluppatori hanno condiviso un comunicato stampa rivelando che il gioco sbarcherà su Steam il prossimo 5 febbraio.

"Come promesso un paio di settimane fa, siamo tornati con nuove notizie sul giorno della premiere di The Blind Prophet! Siamo lieti di annunciare che il nostro gioco di avventura punta e clicca verrà lanciato il 5 febbraio 2020 su Steam".

"Al momento stiamo migliorando il gioco assicurandoci di offrire un'esperienza impeccabile ai giocatori. Il lavoro è quasi finito, quindi siamo sicuri al 100% della nuova data. Non appena The Blind Prophet verrà lanciato su PC, inizieremo a convertirlo per Nintendo Switch, PS4, Xbox One, macOS, Android e iOS. Queste versioni verranno pubblicate in un secondo momento, poiché il gioco necessita di alcune modifiche per adattarsi a queste piattaforme".

Per chi non lo sapesse, The Blind Prophet segue le vicende di Barholomeus, un uomo segnato da un destino ben preciso e da una missione divina. Un apostolo scelto da Dio per tornare all'infinito sulla Terra per proteggere l'umanità dalla corruzione dei Demoni. L'impresa che si troverà ad affrontare questa volta sarà però più dura del previsto.

Che ne pensate di The Blind Prophet?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza