The Witcher di Netflix: nella seconda stagione Ciri si allenerà a Kaer Morhen?

Lo suggerisce una foto pubblicata dall'attrice Freya Allan.

The Witcher di Netflix si sta incamminando verso la stagione 2 che, però, non arriverà fino al 2021. Anche se manca ancora un bel po' alla nuova stagione, un dettaglio molto interessante condiviso dall'attrice di Ciri, Freya Allan, potrebbe aver svelato un suggerimento sul futuro della serie.

Come i fan sapranno, Ciri finalmente si incontra con Geralt negli ultimi momenti dell'episodio finale della stagione 1, con i due che si dirigono verso Sodden Hill, dove abbiamo visto Yennefer l'ultima volta. Ma come continuerà il viaggio? Una storia di Instagram della Allan sembra indicare che la prossima fermata potrebbe benissimo essere Kaer Morhen. Nella foto pubblicata l'attrice mostra quella che sembra essere una spada sul sedile del passeggero della sua auto (via Reddit).

Anche se non c'è nessun altro contesto, è facile supporre che questo significhi che la stagione 2 mostrerà il suo allenamento con Geralt nella vecchia scuola di Kaer Morhen. Nei libri, Geralt porta Ciri a Kaer Morhen per allenarsi con lui, e quella spada sembra decisamente qualcosa che userebbe una persona in allenamento.

display

Avrebbe senso anche dal punto di vista della trama. Ciri ha ora imparato a sopravvivere da sola e dopo quello che ha visto a Cintra e all'indomani di Sodden Hill, probabilmente vorrà aumentare le sue abilità e sfruttare il suo potere, e non c'è modo migliore per farlo se non con Geralt a Kaer Morhen.

Nei libri, questo non accade fino a Blood of Elves, ma lo show si sta muovendo ad un ritmo diverso rispetto ai libri e sta raccogliendo storie da diversi punti nel tempo per adattarle in un modo nuovo.

Che ne dite?

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza