Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo e Overwatch diventeranno delle serie animate

Stando a Nick van Dyk, co-president di Activision Blizzard.

Diablo e Overwatch hanno entrambi una serie animata basata su di loro in sviluppo, e la serie Diablo sarà uno show in stile anime per Netflix, proprio come Castlevania.

Questo almeno secondo il profilo LinkedIn di Nick van Dyk, copresidente di Activision Blizzard Studios, che in precedenza era stato produttore della serie animata originale Netflix Skylanders Academy.

Secondo la descrizione di Van Dyk, Diablo sta ottenendo un adattamento animato "in stile anime", che è attualmente in pre-produzione e uscirà in tutto il mondo attraverso Netflix. Si dice che questa serie sia da qualche tempo in lavorazione, ma questa sembra una conferma del suo arrivo, anche se potrebbe volerci ancora un po', dato che risulta in pre-produzione.

Van Dyk menziona, inoltre, che "ha sviluppato e venduto una serie animata basata sulla serie Overwatch di Blizzard" insieme al suo partner creativo. Non è stato annunciato nulla di formale su questa serie e non è chiaro a chi sia stata venduta. Overwatch ha spesso arricchito la sua storia con cortometraggi animati in CGI, incluso il filmato sull'annuncio di Overwatch 2.

Activision sta anche lavorando a un film di Call of Duty.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Diablo IV e Overwatch 2 sono entrambi attualmente in fase di sviluppo. Al momento nessuno dei due titoli ha una data di uscita.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.