Un giocatore giapponese di FIFA vola nel Regno Unito per la sua squadra del cuore, lo Stockport County

Niente Premier League.

Akito Aoki, giocatore giapponese di FIFA, è volato dal Giappone al Regno Unito la scorsa settimana per vedere la sua squadra preferita giocare. E stavolta non stiamo parlando di un club della Premier League, ma dello Stockport County, una squadra di calcio della quinta serie inglese.

"Mi piacciono i videogiochi, ho trovato lo Stockport County e ho scelto di supportare questa squadra", ha dichiarato Aoki in un'intervista alla BBC. "Li ho supportati da circa otto, nove anni, ma questa è la mia prima volta a Edgeley Park. È stato molto divertente e rimarrò qui a Stockport per una settimana". Il giovane fan non solo è riuscito a vedere la sua squadra, ma è stato in grado di incontrare anche alcuni giocatori e ha trascorso il tempo della pre-partita assieme ad altri fan in un pub.

Anche se risulta strano avere come squadra preferita una che non è presente nei livelli alti del calcio, è stato un onore per questo ragazzo portare lo Stockport County, sebbene in modo virtuale, ai vertici della Premier League all'interno di FIFA 20.

fifa

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Kotaku

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza