La serie televisiva di The Witcher è ancora la più seguita nel mondo

Un grande successo insomma.

La recente serie televisiva dedicata a The Witcher ha riscosso un grande successo tra pubblico e critica, superando (già ad inizio 2020) opere del calibro di Stranger Things. Tuttavia pare che questo successo sia destinato a continuare.

In effetti secondo uno studio condotto da Parrot Analytics, pare che la serie sia ancora la più seguita a livello mondiale, esdattamente come accaduto due mesi fa, una volta superata la serie The Mandalorian.

Uno degli elementi presi in esame da Parrot Analytics per determinare il grado di successo di una serie è il cosiddetto "demand expression", che possiamo tradurre come il grado di fedeltà e di attesa dimostrati da chi segue la serie. Al momento sembra che The Witcher sia in leggero calo in America, tuttavia rimane stabile nel resto del mondo.

AAAABXg51hE_1qoRnsNu2KdKAQfL8k29HTDk1_gLyCyZIFNNuL3VwamMY2Xvd5YBIoWr2RfneGv4WHwVoovnVmNmwNVFuFIQ

"Basata sulla serie fantasy più venduta di sempre, The Witcher è un epico racconto di destino e famiglia. Geralt di Rivia è uno sterminatore di mostri solitario, lotta per trovare un posto in un mondo in cui gli uomini sono più malvagi delle bestie. Ma quando il destino lo porta verso una potentissima maga ed una giovane principessa con un oscuro segreto, i tre dovranno imparare a viaggiare nel sempre più volatile Continente." - recita la descrizione della serie.

Cosa ne pensate?

FONTE: Comicbook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza