Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devolver Digital conferma la sua conferenza all'E3 2020

L'evento di Los Angeles non ha ancora perso tutti.

L'E3 sta attraversando un periodo di apparente crisi: già dall'anno scorso, i nomi più grandi dell'industria videoludica, come EA e Sony, hanno deciso di non presenziare più all'evento, preferendo la creazione di eventi ad hoc per annunciare le proprie novità.

L'edizione 2020, purtroppo, continuerà questo trend, con l'assenza di Sony (e, di conseguenza, di tutto l'hype legato a PlayStation 5) per il secondo anno consecutivo, nonché di Geoff Keighley, il noto presentatore dei Game Awards. Per fortuna, insieme a Microsoft e Nintendo, qualcun'altro ha confermato la propria presenza all'E3 2020 e, diciamocelo, sono quelli in grado di offrire la conferenza più divertente di tutte: stiamo parlando del publisher indipendente Devolver Digital.

Il publisher ha confermato, tramite un messaggio su Twitter, che la loro presenza all'E3 2020 è assicurata. Al momento, non sappiamo in che forma Devolver Digital sarà presente alla fiera di Los Angeles, tuttavia, tutti noi ci aspettiamo il ritorno in grande stile delle loro Big Fancy Press Conference fuori di testa, con l'attrice Mahria Zook nei panni della folle dirigente Nina Struthers, la personificazione di tutto ciò che c'è di sbagliato nell'industria videoludica tripla-A.

Se da un certo punto di vista, l'E3 2020 ha perso alcuni pezzi importanti, dall'altra parte abbiamo la conferma di alcuni graditi ritorni, i quali potrebbero invogliare i fan a seguire l'evento, nonostante tutto. Cosa ne pensate?

Fonte: Gamespot