Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Othercide è il nuovo titolo RPG strategico pubblicato da Focus Home Interactive

Disponibile un primo trailer.

Focus Home Interactive ha rivelato in queste ore al PAX East un nuovo gioco di ruolo tattico, Othercide. In questo titolo, i giocatori scopriranno i segreti che nasconde una città piena di pericoli ed i mostri.

I giocatori guideranno, evolveranno e sacrificheranno il loro esercito di "Figlie", in battaglie mortali contro creature nemiche. Il combattimento in Othercide sarà una danza intricata di azioni spettacolari. I giocatori possono utilizzare il Dynamic Timeline System in modo da poter pianificare in anticipo le proprie mosse e saranno anche in grado di creare impressionanti combo abilità per superare in astuzia il combattimento e danneggiare mortalmente il nemico.

Il gioco promette epiche battaglie contro i boss spettacolari. Ognuno di questi porterà ad una storia raccontata attraverso fugaci ricordi che si solidificano in una narrazione tragica sulla "Madre" e su come questa realtà temuta si è avverata. Vale anche la pena notare che i giocatori possono modellare le abilità e le personalità delle loro Figlie. A tal proposito gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer di annuncio.

Cover image for YouTube video[PAX EAST 2020] Othercide - Reveal Trailer

Othercide sarà disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One quest'estate. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Othercide

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti