Project xCloud si espande con cinque nuovi titoli fra cui Journey to the Savage Planet e A Plague Tale: Innocence

Una line-up che prende forma.

Tramite un annuncio su Twitter, Major Nelson di Xbox ha annunciato l'espansione della libreria di Project xCloud, il servizio di gaming streaming di Microsoft, al momento accessibile solo agli Xbox Insiders.

Al momento, infatti, sono poco meno di un centinaio i titoli giocabili con questo servizio ma, da oggi, quella libreia sarà ampliata con l'aggiunta di cinque nuovi giochi. Stiamo parlando di Journey to the Savage Planet, A Plague Tale: Innocence, Citiies: Skylines, Age of Wonders: Planetfall e MudRunner: A Spintires Game.

Project xCloud permetterà a tutti i fan di Xbox di giocare i titoli Xbox One (e, forse, anche quelli Xbox Series X) in streaming, sui propri dispositivi multimediali, come smartphone o tablet Android. In sostanza, un altro competitor per Google Stadia e Nvidia GeForce Now, ma forte di una vasta gamma di titoli Xbox One che i possessori della console non dovranno riacquistare, nel caso ne siano già in possesso.

Dovremo aspettare un po', prima che Project xCloud diventi accessibile al pubblico: nel frattempo, cosa ne pensate? Anche voi riponete fiducia nel futuro di questo servizio?

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza