Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ninja avrebbe cercato di rovinare la carriera a Turner 'Tfue' Tenney? E' scontro sui social

Botta e risposta tra i due giocatori.

La diatriba tra Tyler 'Ninja' Blevins e Turner 'Tfue' Tenney è iniziata pochi giorni fa, quando l'account Twitter del primo è stato hackerato per qualche tempo. In quel frangente, l'hacker avrebbe inviato una serie di messaggi offensivi a Tfue.

Subito dopo aver ripreso possesso dei propri account social, Tfue ha pubblicato un video su YouTube in cui ha parlato approfonditamente riguardo Ninja. Nel video lo YouTuber ha dichiarato che la diatriba con Blevins sta andando avanti da tempo. "Penso che il suo account sia stato hackerato, tuttavia ho intenzione di togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Per molti anni io e Ninja siamo stati rivali e da allora ha cercato di farmi a pezzi rovinandomi la carriera".

Dopo aver visto il video, Ninja ha risposto a Tfue attraverso Twitter: "Non ho alcun interesse a combattere contro di te. Non ti odio, non voglio vederti fallire, ma non apprezzo che tu abbia usato i tweet dell'hacker come una trovata pubblicitaria. E' stata una violazione della privacy che nessuno merita di affrontare".

Guarda su YouTube

Al momento Tfue non ha ancora risposto a Ninja, ma probabilmente è solo questione di tempo. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Dexerto