Cyber Shadow: l'ispirato action a tema ninja pubblicato dai creatori di Shovel Knight si mostra nello story trailer

Affilate gli shuriken e la katana.

Mechanical Head Studios ha rivelato il primo trailer dedicato alla storia del suo platform in 2D in stile retrò Cyber ​​Shadow.

Cyber ​​Shadow segue il viaggio di un misterioso tecno-ninja di nome Shadow mentre affronta vari tipi di robot che aspettano solo di essere tagliati a metà. Il nostro eroe ninja salta dalle scogliere, si tuffa in acqua, trova un medaglione e combatte contro alcuni boss-robot giganti nel trailer, ma non vengono svelati troppi dettagli su quella che sarà la sua missione.

Secondo il sito Web del gioco, Cyber ​​Shadow si svolgerà in un mondo futuro dominato da forme di vita sintetiche. Shadow dovrà attraversare le rovine di Mekacity per scoprire cosa ha portato a questo nuovo mondo disumano.

Sebbene non sia stato sviluppato da Yacht Club Games, Cyber ​​Shadow sembra avere uno stile simile al famoso Shovel Knight del 2014, ispirandosi ai classici platform 2D dell'era NES e SNES come Metroid e Ninja Gaiden.

L'uscita di Cyber ​​Shadow è prevista per l'autunno 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows tramite Steam e Xbox One. Sarà disponibile tramite Xbox Game Pass su PC e Xbox One.

Che ne dite?

Fonte: Polygon.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza