Remothered: Broken Porcelain in un nuovo video diario tra orrori indicibili e tematiche inquietanti

Vediamo insieme il video pubblicato da Modus Games.

L'editore di videogiochi indie Modus Games oggi ha condiviso un viaggio nelle tematiche inquietanti e nella tensione inevitabile di Remothered: Broken Porcelain, il survival horror che quest'anno verrà pubblicato per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Remothered è un gioco di Darril Arts, creato e diretto da Chris Darril e sviluppato da Stormind Games.

In questo video scopriremo quali aspirazioni hanno portato Chris Darril a pensare a una trilogia di racconti ispirata a una serie di giochi classica, creata dalla quintessenza di opere horror come Rosemary's Baby, The Birds e Psycho per svelare un mistero coinvolgente portato alla vita dal gameplay ricco di suspense di Stormind Games.

Remothered: Broken Porcelain espande la scioccante narrativa dell'apprezzatissimo cult classico Remothered: Tormented Fathers, riunendo i giocatori con Rosemary Reed e la sua instancabile ricerca della verità, e introducendo una nuova eroina, Jennifer. Arrivata al funesto Ashmann Inn, Jennifer dovrà tirare fuori tutta la sua ingegnosità per sopravvivere alle minacce soprannaturali che si celano in ogni angolo, evitando il più possibile strani incontri e allontanando la morte ogni volta che verrà vista.

Che ne pensate di Remothered: Broken Porcelain?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza