Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stronghold: Warlords si mostra in un video gameplay da 30 minuti

Il celebre strategico torna sui nostri monitor.

Firefly Studios ha recentemente pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a Stronghold: Warlords, nuovo capitolo della famosa saga strategica\gestionale.

Il video mostra un'intera missione ambientata nella Cina del 238 DC con protagonisti il leggendario Qin Shi Huang e il signore della guerra Lao Ai. L'obiettivo della missione è quello di conquistare un forte in mano a Lao con l'ausilio di devastanti macchine d'assedio (parliamo di polvere da sparo) ed altri signori della guerra locali.

"Per la prima volta nella storia di Stronghold: Warlords potrai reclutare, migliorare e comandare direttamente sul campo di battaglia un'intelligenza artificiale sotto la forma dei "Signori della guerra" del gioco. I signori della guerra che comandi migliorano la tua abilità strategica grazie ai loro tratti distintivi, alle loro caratteristiche e alle loro abilità potenziabili. Impiegali per migliorare la tua produzione, fortificare i tuoi confini, per forgiare armi o falli collaborare in un attacco a tenaglia! Tutte le missioni della campagna, gli scontri e le battaglie multigiocatore forniscono nuovi di signori della guerra da comandare per scoprire la profondità delle strategie di gioco." - recita la descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Stronghold: Warlords sarà disponibile su PC