I test per Halo 2 su PC partiranno a breve

L'annuncio di 343 Industries.

I Test per Halo 2, Halo 2 Anniversary e per Forge & Theater di Halo: Reach su PC sono previsti per questo mese.

"Attualmente stiamo pianificando che il nostro prossimo flight includa contenuti per Halo 2, Halo 2 Anniversary, Halo: Reach's Forge & Theater per PC e potenzialmente alcune correzioni audio per Halo: Reach. Queste correzioni sono ancora in corso, quindi attualmente potrebbero o non potrebbero arrivare con la nostra prossima serie di flight", ha scritto Tyler Davis di 343 Industries in un post.

"Come promemoria, il flight è un modo per offrire un accesso anticipato ai nostri Halo Insiders. Spesso le cose non sono perfette e rappresentano un work-in-progress. Costruire questi giochi è un lungo processo e le cose possono cambiare. Tutto il contenuto sopra elencato potrebbe cambiare e così anche le tempistiche, ma se tutto va bene, dovremmo lanciare i prossimi flight alla fine di marzo."

Halo: The Master Chief Collection su PC al momento include Halo Reach e Combat Evolved, i fan sono in attesa di Halo 2, Halo 3, ODST e Halo 4.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza