I fan di Animal Crossing stanno lasciando dei tributi commoventi alle proprie città in New Leaf

Per non dimenticare la precedente vita da sindaco.

Animal Crossing: New Horizons sarà anche uscito, ma alcuni fan si sono sentiti in dovere di compiere un ultimo atto, prima di partire per la loro isola virtuale, qualcosa di emotivamente molto importante.

In questi ultimi giorni di marzo 2020, alcuni giocatori hanno deciso di riaccendere le proprie console Nintendo 3DS e di riattivare per l'ultima volta Animal Crossing: New Leaf, per lasciare l'ultimo saluto alle città che avevano creato e che amministravano in qualità di sindaco. Una specie di ultimo saluto a tutti gli abitanti.

Si tratta di un gesto simbolico ma carico di significato per molti, specialmente per la fanbase hardcore di Animal Crossing, piena di gente che spende giorni, mesi, anni per perfezionare il proprio mondo virtuale. E, con il tempo, è logico che i giocatori si affezionino alle proprie città e ai suoi abitanti. Anche se New Horizons promette di essere più grande e maestoso di New Leaf, non significa che il tempo trascorso con un 3DS fra le mani sia andato sprecato.

Per questo e molti altri motivi personali, i giocatori hanno condiviso sui social i vari messaggi di tributo che lasceranno sulle proprie copie di New Leaf e dove resteranno per sempre. Qui di seguito, ve ne segnaliamo qualcuno ma fidatevi, la lista è veramente lunga:

Cosa ne pensate? Anche voi avete nostalgia della vostra città in New Leaf, oppure vi sentite già a casa con New Horizons?

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai più.

'Animal Crossing: New Horizons è un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza