Clive 'N' Wrench, platform 3D ispirato a Spyro e Jak & Daxter, arriverà su Nintendo Switche e PC in inverno

Pubblicato il trailer di annuncio.

Il publisher Numskull Games e lo sviluppatore Dinosaur Bytes hanno annunciato che il platform 3D Clive 'N' Wrench uscirà per Switch e PC su Steam quest'inverno.

"Clive 'N' Wrench cattura perfettamente quel divertente genere platform 3D anni '90 come Spyro The Dragon e Jak & Daxter che i giocatori hanno desiderato negli ultimi anni", ha dichiarato il direttore generale di Numskull Games Martin Defries in una dichiarazione. "Prendendo ispirazione da alcuni dei classici di quel genere, con molte idee originali proprie, non potremmo essere più felici di lavorare al fianco di Rob Wass per portare alla ribalta il suo eccezionale lavoro dopo nove anni di sviluppo".

Lo sviluppatore capo di Clive 'N' Wrench Rob Wass ha aggiunto: "Sono davvero entusiasta di poter portare Clive 'N' Wrench su Nintendo Switch, non solo per il numero di richieste su quella piattaforma, ma anche perché la console utilizza le cartucce; è il sogno d'infanzia che diventa realtà". Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gematsu

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza