SEGA pubblica un teaser per un annuncio imminente...che si tratti di Virtua Fighter 6?

Oppure qualcosa con Segata Sanshiro? O entrambi?

SEGA sta per celebrare i 60 anni di attività e ha intenzione di festeggiarlo nel migliore dei modi, annunciando qualcosa di speciale.

Attraverso i canali social della compagnia, SEGA ha pubblicato un'immagine teaser con la quale ci invita a restare in attesa di un reveal speciale, fissato per il prossimo 25 marzo. Il testo, in Giapponese, si può tradurre grossolanamente in "Sei giorni prima della nascita". Oltre a questo, l'immagine figura un karateka pronto all'attacco.

Nonostante non ci siano altri indizi per determinare il significato nascosto dietro questo teaser, molti fan hanno già iniziato ad analizzare l'immagine nei minimi dettagli e sono già nate le prime teorie a riguardo.

L'opinione più gettonata sostiene che dietro il teaser si nascondi l'annuncio di Virtua Fighter 6, un nuovo capitolo nella famosa serie picchiaduro di SEGA, assente dai palcoscenici videoludici da parecchio tempo. Cosa ce lo fa credere? Innanzitutto, il lottatore è vestito esattamente come Akira Yuki, il protagonista di Virtua Fighter inoltre, nella frase presente nell'immagine, il numero 6 è chiaramente evidenziato rispetto al testo. Questi sono, al momento, gli indizi più evidenti.

Per altri, invece, il teaser deve essere in qualche modo legato a Segata Sanshiro, lo storico personaggio protagonista delle pubblicità giapponesi del Sega Saturn e icona di molti fan. Effettivamente, il lottatore nell'immagine potrebbe essere un chiaro riferimento a Segata. Considerando il suo ruolo nella promozione della console SEGA, qualcuno ipotizza (anche se, effettivamente, forse stiamo viaggiando troppo di fantasia) che il teaser sia legato all'annuncio di un Sega Saturn Mini o di un altro hardware "retro" di SEGA.

Oppure, giusto per venire incontro a tutti, magari un nuovo Virtua Fighter con Segata Sanshiro come personaggio giocabile? Il guerriero del Saturn ha fatto diverse comparsate in vari videogiochi, fra cui Project X Zone, quindi chi può dirlo?

Per il momento, non ci resta che aspettare l'annuncio ufficiale di SEGA che, per fortuna, non si farà attendere troppo a lungo. Voi che ne dite? Vi siete fatti una vostra teoria?

Fonte: Dotesport

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mortal Kombat 11: Aftermath - recensione

NetherRealm raddoppia e fa Black Jack alla prima espansione.

Mortal Kombat 11: Aftermath in un nuovo trailer che svela il ritorno delle Friendship

La modalitÓ popolare negli anni '90 che permette di sconfiggere gli avversari 'in modo gentile'.

ArticoloGuilty Gear Strive - prova

Un primo assaggio del picchiaduro Arc System Work in arrivo nel 2020.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza