Captain Tsubasa: Rise of New Champions nel trailer dedicato al nuovo astro nascente nel mondo del calcio: voi stessi

Dopo Holly e Benji, ora tocca a noi.

Namco Bandai ha pubblicato poco fa un nuovo trailer per il titolo sportivo Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ispirato all'omonima serie manga/anime.

Il trailer in questione, visibile di sotto, si sofferma principalmente sulla Modalità Storia, la quale ci permetterà di creare il nostro personale avatar e di portarlo alla vittoria del campionato, facendolo partecipare alle storiche partite della serie.

Nel gioco potrete personalizzare l'aspetto del vostro calciatore e potrete anche scegliere il suo team fra le tre squadre più famose, la Furano FC, la Musashi FC o la Toho Academy. Per chi non lo sapesse, la Furano è la squadra di Hikaru Matsuyama (Phillip Callahan), mentre la Musashi è il team di Jun Misugi, da noi noto come Julian Ross. La Toho, invece, è la storica squadra di Kojiro Hyuga, il famoso Mark Lenders e i suoi amici Kazuki Sorimachi (Eddie Brikes) e Ken Wakashimazu (Ed Warner).

Naturalmente, bisognerà faticare parecchio prima di essere ammessi nella rosa degli 11 titolari e giocare insieme a loro il campionato. Nel corso della modalità Storia, i giocatori potranno salire di livello, ottenere nuove abilità e costruire amicizie con gli altri giocatori. Questo vi permetterà di ottenere i famosissimi tiri speciali e molti altri bonus.

Cosa ne pensate? Il gioco sta suscitando il vostro interesse? Ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà su Nintendo Switch, PC e PS4 nel corso del 2020.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza