Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Avalanche Studios stuzzica i fan con il trailer di un nuovo gioco 'inquietante e pericoloso'

Chissà cosa sarà?

Systematic Reaction, una sottodivisione Avalanche Studios, ha stuzzicato i fan con un trailer del loro nuovo progetto che a quanto pare sarà "sia inquietante che pericoloso". Dato che si tratta di un teaser, è stato rivelato molto poco; il filmato si concentra su una caverna buia mentre l'audio ripropone quella che sembra essere una battaglia.

In seguito sentiamo una sorta di mostro che emette un ringhio, il suono di un fucile caricato e poi una spruzzata di sangue che va a macchiare l'interno della caverna. Anche soffermandoci sui fotogrammi purtroppo non si vede a cosa spara il personaggio, ma a giudicare dai suoni molti fan hanno risposto al tweet dello studio sperando sia un nuovo gioco di Alien.

Systematic Reaction è il team che sta dietro Generation Zero, lo sparatutto in prima persona cooperativo open-world pubblicato nel 2018. Dato che comunque il gioco sembra essere nelle prime fasi del suo sviluppo, è lecito dire che potrebbe essere reso disponibile per PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Sixth Axis