BioShock The Collection, XCOM 2 Collection e Borderlands Legendary Collection in arrivo su Nintendo Switch

2K lo annuncia durante il Nintendo Direct avvenuto in queste ore.

2K, attraverso un comunicato stampa, annuncia che XCOM 2 Collection, BioShock The Collection e Borderlands Legendary Collection, saranno disponibili su Nintendo Switch a partire dal 29 maggio. I tre giochi sono stati svelati durante il Nintendo Direct che si è tenuto in queste ore.

"Siamo eccitati di portare alcuni dei nostri franchise su Nintendo Switch" ha dichiarato Melissa Bell, Senior Vice President & Head of Global Marketing presso 2K. "Questi sono tra i giochi con maggior successo, che hanno saputo catturare milioni di fan nel mondo, ed ora, portarli su Nintendo Switch aggiunge un nuovo elemento a queste esperienze". Tutti e tre i giochi sono disponibili per il pre-ordine, di seguito potete dare uno sguardo ai loro contenuti.

BioShock The Collection

Il pacchetto contiene tutti e tre i titoli (BioShock, BioShock 2 e BioShock: Infinite) oltre ai loro DLC. Il gioco fisico contiene una cartuccia da 16 GB che contiene i tre giochi. I contenuti aggiuntivi dovranno essere scaricati a parte.

XCOM 2 Collection

Date il via ad una resistenza globale per eliminare la minaccia aliena e salvare la razza umana dall'estinzione con XCOM 2 Collection su Nintendo Switch, che contiene il gioco originale, quattro pacchetti DLC e l'espansione "War of the Chosen" che modifica in modo significativo il gioco. Il gioco fisico contiene una cartuccia da 8GB che contiene due missioni del gioco base: per il resto del contenuto è necessario il download.

2k

Borderlands Legendary Collection

Questa edizione contiene Borderlands: Game of the Year Edition con tutti i contenuti e i miglioramenti grafici, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel. L'edizione fisica del gioco contiene una cartuccia da 8GB che include Borderlands: Game of the Year Edition con 6,6GB di dati da scaricare. Per Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel è necessario scaricare 35GB di dati.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'E3 tornerà: l'ESA ribadisce che l'evento si terrà in futuro

L'edizione del 2021 era stata già annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza