Half-Life Alyx nasconde un simpatico easter egg dedicato a Death Stranding

Tranquilli: niente cargo da trasportare.

Alcuni giocatori di Half-Life: Alyx con l'occhio allenato, hanno scovato un piccolo easter egg/tributo dedicato a Death Stranding, l'avventura di Hideo Kojima presto in arrivo su PC.

Tale easter egg si può trovare in uno dei livelli più avanzati del gioco ed è stato condiviso dall'utente di Reddit KnightzIX, per poi essere confermato da altri giocatori. Di cosa si tratta? Molto semplicemente di una scatola realizzata in stile Death Stranding, con tanto di logo della Bridges e dell'iconico nastro giallo. A fianco, ci sono anche degli stivali neri con suola gialla, altra citazione alla creatura di Kojima.

Potete vedere l'easter egg in questione qui di seguito, mentre se volete osservarlo voi stessi, dovete recarvi nel Capitolo 8 del gioco, nella stanza protetta da mine laser.

Se vi state chiedendo il perché di questo easter egg, forse non sapevate che Death Stranding, quando arriverà su PC nel mese di giugno, avrà incluso un DLC gratuito dedicato ad Half-Life: Alyx. Il protagonista Sam potrà infatti indossare un headcrab "innocuo" e i gravity gloves di Alyx, un segno di collaborazione fra Kojima e Valve.

Che ne dite? Avevate già trovato l'easter egg in questione?

Fonte: GameSpot

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Quantum Error vuole essere davvero next-gen con tantissimi oggetti simulati fisicamente

Quasi ogni oggetto avrà la propria fisica nel gioco horror per PS4 e PS5.

Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered è già in sviluppo?

A quanto pare Activision avrebbe intenzione di dare nuova vita all'intera trilogia Modern Warfare.

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza