Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Song of Horror si mostra in un nuovo trailer in vista del lancio dell'ultimo episodio

Il video riprende alcuni dei migliori momenti dei primi quattro episodi.

Song of Horror, il terrificante survival horror di Protocol Games e Raiser Games, riceverà il quinto e ultimo episodio, "The Horror and The Song", il prossimo 14 maggio su PC.

Manca ancora un po' di tempo prima dell'arrivo dell'episodio finale, ma gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare un nuovo trailer in vista del lancio di maggio per PC.

Attraverso un comunicato stampa, apprendiamo che il nuovo trailer di Song of Horror ripercorre i momenti migliori dei primi quattro episodi e, sostanzialmente, prepara i fan al gran finale di "The Horror and The Song". Il comunicato, inoltre, svela l'uscita del gioco per PS4 e Xbox One nel corso del 2020.

Guarda su YouTube

Per chi non lo sapesse, in Song of Horror, i giocatori devono indagare su un mistero paranormale attraverso una storia elettrizzante che prende spunto dagli horror psicologici. Dovrete fare attenzione a The Presence, un'entità ultraterrena che con la sua intelligenza artificiale reagisce alle vostre azioni e decisioni in un'esperienza non programmata e imprevedibile.

Scegliendo tra un gruppo di personaggi unici, ognuno porta il proprio punto di vista e ha una relazione diversa con la storia e gli altri personaggi. Potrete morire, ma l'orrore continuerà: la morte è permanente, quando un personaggio muore, è perso per sempre, ma il successivo seguirà le indagini da dove il defunto le ha lasciate. Il mondo sarà modellato dalle azioni dei precedenti personaggi. Esplorerete luoghi infestati e sinistri per raccogliere indizi e oggetti che vi aiuteranno a risolvere enigmi impegnativi mentre sopportate l'atmosfera di tensione angosciosa del gioco.

Che ne dite?