Shantae and the Seven Sirens ha finalmente una data d'uscita su PC e console

Edizione fisica e Collector's Edition confermate.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di WayFoward hanno annunciato che Shantae and the Seven Sirens, l'ultimo capitolo della popolare serie platform, arriverà molto presto su console Xbox One, PlayStation 4, Switch e su PC. La data d'uscita è al momento fissata per il prossimo 28 maggio 2020.

Shantae and the Seven Sirens, quinto capitolo della serie, è stato pubblicato originalmente lo scorso settembre su iOS, come titolo esclusivo per Apple Arcade, ma solo la prima parte del gioco era stata lanciata. Con l'annuncio delle versioni console e PC, WayFoward ha confermato che tutti gli abbonati Apple Arcade potranno finalmente giocare la versione completa a partire da oggi. Naturalmente, chi acquisterà il titolo su Xbox One, PS4, Switch e PC, riceverà immediatamente l'edizione completa.

A differenza dell'ultimo capitolo, Half-Genie Hero, il quale adottava una progressione suddivisa a livelli, Seven Sirens avrà un mondo interconnesso che si aprirà man mano che Shantae otterrà nuovi poteri e abilità, come nei più classici dei Metroidvania.

Il gioco sarà venduto principalmente in versione digitale a 29,99$, ma ne verrà realizzata anche una versione fisica, inclusa una Collector's Edition a tiratura limitata, grazie ai ragazzi di Limited Run Games.

Cosa ne pensate? Contenti dell'arrivo di Shantae su console e PC? Oppure siete più contenti dell'arrivo della versione completa su iOS?

Fonte: Eurogamer

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza