La serie HBO di The Last of Us in fan-art e fan trailer spettacolari

Creatività al massimo.

Il capolavoro di Naughty Dog, The Last of Us, di cui presto potremo giocare il sequel, sta per diventare una serie televisiva per il canale HBO. Nonostante si sappia ancora nulla sull'adattamento live-action, qualcuno ha voluto omaggiarlo anticipatamente con due fan art e perfino con un trailer, i quali sono riusciti a conquistare addirittura l'attenzione del direttore creativo di Naughty Dog, Neil Druckmann.

Oly Gibbs, Senior Designer e Art Director presso Empire Design, ha condiviso su Twitter le sue creazioni. Utilizzando la posa della cover art di The Last of Us Remastered, ha realizzato un poster fan-made usando Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones) e Kaitlyn Dever (Booksmart) come Joel e Ellie. Il secondo poster, invece, ritrae il logo Firefly.

Come se non bastasse, Gibbs ha animato questo secondo poster per realizzare un impressionante e verosimile teaser trailer per la serie HBO. "Impressionante e verosimile" sono sicuramente le parole giuste, dato che perfino Neil Druckmann, colui che sarà responsabile di The Last of Us Parte 2, ha condiviso l'opera. Quando si riesce a colpire perfino il creatore originale, significa che hai fatto centro.

La serie HBO di The Last of Us non è ancora entrata in produzione ma le aspettative sono alte: la regia sarà affidata a Craig Mazin, responsabile della serie Chernobyl e Druckmann stesso lavorerà al progetto una volta concluso The Last of Us Parte 2. Insomma, chi ben comincia...

Cosa ne pensate? Secondo voi HBO realizzerà una serie degna del nome che porta con sè?

Fonte: DualShockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Nonna Skyrim si prende una pausa da YouTube per motivi di salute

AGGIORNAMENTO: Shirley Curry fa chiarezza: "la maggior parte dei miei spettatori è molto gentile".

Ghost of Tsushima si ispira al primo splendido Red Dead Redemption

Sucker Punch ammette di aver preso spunto anche da Zelda: Breath of The Wild.

Mortal Kombat 11: la nuova espansione Aftermath è ora disponibile

Stage Fatality, nuove Arene e Friendship sono disponibili come aggiornamenti gratuiti per tutti.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza