Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Mount & Blade 2: Bannerlord è possibile giocare nei panni di un bambino

Arya Stark chi?

Può sembrare strano, ma in Mount & Blade 2: Bannerlord è possibile giocare nei panni di un bambino. A quanto pare non si tratterebbe di un bug; nella modalità creazione vi basta premere il pulsante R in modo da modificare l'aspetto e le abilità.

Ci sarebbero piccoli problemi in alcune delle schermate, tuttavia il volto e le fattezze sono sorprendentemente realistiche. In più è possibile combattere normalmente e sembra che sia più difficile per i nemici attaccarvi. Senza dubbio fa un po' strano vedere un bimbo piccolo imbracciare un'ascia come se niente fosse, ma Il Trono di Spade ci ha abituati con Arya Stark, perciò la cosa non sorprende più di tanto.

Anche i vestiti sono perfettamente ritagliati sul corpo dell'infante e la cosa "divertente" è che i personaggi con cui interagirete vi guarderanno dal basso, proprio come se avessero a che fare con un bimbo.

Vi ricordiamo che Mount & Blade 2: Bannerlord è disponibile in accesso anticipato attraverso Steam. Secondo gli sviluppatori, prima di poter mettere le mani sul gioco completo passerà circa un anno.

Fonte: Rock Paper Shotgun